assicurazione condomi, Honeycomb Team

L’insurtech israeliana Honeycomb ha raccolto 15,4 milioni di dollari in un round di finanziamento di serie A guidato da Ibex Investors. Al round ha partecipato l’assicuratore e riassicuratore globale SiriusPoint, nonché gli investitori esistenti Phoenix Insurance, Distributed Ventures, IT- Farm e Sure Ventures. Con questo nuovo round, la società ha finora raccolto 19 milioni di dollari .

Che cosa fa Honeycomb

Honeycomb ha realizzato una piattaforma assicurativa che rivoluziona l’acquisto, la sottoscrizione e la gestione delle assicurazioni per i condomini. Guidata dai dati, la piattaforma consente un rapido processo online di comparazione delle polizze e la scelta della compagnia assicurativa in pochi minuti. La società ha sede in Israele e negli Stati Uniti, dove al momento opera in quattro stati (Illinois , Arizona , Michigan e Ohio) con piani per il lancio in altri dieci quest’anno. Honeycomb prevede di assicurare più di 1 miliardo di dollari di asset immobiliari entro la fine del primo trimestre del 2022.

“L’assicurazione per i condomini è pronta per essere rivoluzionata”, ha affermato il co-fondatore di Honeycomb e Ceo Itai Ben-Zaken. “In Honeycomb, siamo riusciti a convertire la conoscenza del nostro team composta da veterani del settore, in algoritmi che analizzano dati per valutare in modo più accurato il rischio. Di conseguenza, possiamo eseguire una sottoscrizione migliore e rapida con un risparmio di costi evidente”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
Dati Insurtech