montagna

Yolo ha stretto una collaborazione con Rsi, gestore degli impianti sciistici e delle strutture sportive Colere Infinite Mountain, nella Valle di Scalve e Presolana (Bergamo). L’accordo prevede lo sviluppo del prodotto Protezione Colere Infinite Mountain, che copre i rischi legati alle attività sportive montane durante tutti i periodi dell’anno ampliando la precedente versione limitata alla stagione invernale.

La soluzione offre una copertura completa che include la responsabilità per danni involontari a persone o cose in caso d’incidente, le spese legali derivanti da contese legali post-incidente, il rimborso delle spese per operazioni di salvataggio e recupero in montagna. Previsto, inoltre, il pagamento di un indennizzo in caso d’infortunio.

Oltre alla soluzione assicurativa, Yolo contribuirà alla partnership fornendo tecnologia e servizi che abilitano la distribuzione digitale.

La polizza è distribuita in diverse modalità: embedded, integrata direttamente nell’acquisto dei servizi offerti; multicanale, tramite siti internet e applicazioni mobile; diretta, attraverso la società di gestione degli impianti. Yolo metterà a disposizione la sua piattaforma tecnologica per facilitare e ottimizzare la distribuzione digitale.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech