veycore

Hdi Assicurazioni e la tech company Veycore (ex CercaOfficina.it) hanno siglato una partnership per ampliare l’offerta di servizi per gli assicurati Hdi in tutta Italia. Le due società puntano a digitalizzare l’esperienza di manutenzione, la riparazione e la cura dei veicoli, garantendo in questo modo una guida senza stress.

“Siamo felici di avere un partner che condivide con noi la volontà di proporre servizi innovativi, trasparenti e completamente digitalizzati – ha affermato Tommaso Carboni, Head of sales & Marketing di Veycore – Il nostro obiettivo comune è quello di aiutare gli automobilisti a fare scelte più consapevoli per le attività di riparazione e manutenzione dei veicoli”.

“Siamo orgogliosi di mettere a disposizione dei nostri assicurati i servizi di Veycore, partner affidabile e leader di mercato – ha commentato Tommaso Di Gennaro, Vicedirettore Generale e Direttore Commerciale di HDI Assicurazioni – Questa nuova funzionalità si inserisce in un processo di continuo ampliamento dell’offerta di soluzioni esclusive dedicate a tutti i nostri clienti, nell’ottica di migliorare la loro esperienza e relazione con la compagnia stessa”.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech