ricondizionati

L’insurtech bolltech rafforza la sua presenza in Giappone stringendo una partnership con Black Market, marketplace di dispositivi ricondizionati. La collaborazione prevede il lancio di un servizio di protezione integrata dei dispositivi realizzato congiuntamente denominato “Back Up“. Il programma fornirà ai clienti di Back Market un servizio gratuito di recupero dati per telefoni danneggiati e riparazioni dedicate, garantendo interruzioni minime alla loro vita digitale e un’esperienza utente migliorata. Back Up inoltre offrirà piani di protezione completi che coprono i rischi quotidiani come rottura, corrosione e danni liquidi per prolungare la vita dei dispositivi ricondizionati dei clienti, con servizi di concierge tramite un contact center unico per una maggiore comodità.

“Abbiamo creato un team locale dedicato in Giappone lo scorso anno quando abbiamo notato un crescente interesse per gli smartphone ricondizionati nell’Asia del Pacifico, con clienti desiderosi di esplorare i vantaggi dell’economia circolare e modi creativi per prolungare la durata dei propri dispositivi – ha affermato Thibaud Hug de Larauze, amministratore delegato di Back Market – Siamo entusiasti di consolidare questa partnership e celebrare il lancio di Back Up con bolttech in Giappone. Ci auguriamo che questo dia ai clienti la tranquillità ancora maggiore che i loro dispositivi possano essere ulteriormente protetti da danni indesiderati”.

“Essendo uno dei principali mercati assicurativi al mondo, è entusiasmante vedere una crescita della domanda di soluzioni insurtech mentre i clienti in Giappone cercano più modi per proteggere le cose a cui tengono – ha commentato Philip Weiner, Chief Commercial Officer, Asia ed Europa di bolttech – Back Market è un partner importante per Bolttech e non potremmo essere più entusiasti di celebrare con loro questo importante traguardo”.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech