
Novidea, piattaforma cloud-based per la gestione dell’intero ciclo di vita della distribuzione assicurativa, ha annunciato di aver raccolto 50 milioni di dollari in un round di serie C, guidato da Battery Ventures con la partecipazione di Cross Creek, nuovi investitori ed esistenti tra cui Israel Growth Partners (IGP), KT Squared e JAL Ventures. Ad oggi, Novidea ha raccolto 90 milioni di dollari.
La società ha realizzato una piattaforma assicurativa che consente ad agenti assicurativi, broker e Mga di automatizzare i processi ripetitivi, promuovere l’efficienza operativa e aumentare la resilienza aziendale con l’obiettivo di rimanere competitivi e fornire una migliore esperienza al cliente.
“Mentre le aziende a livello globale si adeguano per far fronte a un marcato aumento del rischio, guidato da eventi geopolitici, economici e di altro tipo, il settore assicurativo è stato generalmente poco servito dalla tecnologia rispetto ad altri settori”, ha affermato Shiran Shalev, partner di Battery Ventures . “Novidea ha creato una suite software moderna e completa che attualmente alimenta alcuni dei gruppi assicurativi più grandi e complessi del mondo e siamo entusiasti di collaborare con loro per la loro prossima fase di crescita”.
La società utilizzerà i fondi per sviluppare ulteriormente la sua piattaforma assicurativa ed ampliare il suo team in tutti i mercati target negli Stati Uniti, Regno Unito, Emea e Apac.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI