wopta assicurazioni, liberi professionisti

Wopta Assicurazioni e Confprofessioni hanno annunciato una partnership finalizzata ad offrire ai liberi professionisti – circa 1.400.000 in Italia – nuovi strumenti di tutela. Attraverso l’app BeProf, la Mga italiana offrirà la sua soluzione assicurativaWopta per te Vita” agli associati dell’associazione.

“Aver trovato in Confprofessioni un partner autorevole con cui condividiamo un obiettivo comune è per noi motivo di grande soddisfazione. – ha dichiarato Vincenzo Macaione, founder e ceo di Wopta Assicurazioni – Questo accordo rappresenta un passo ulteriore nella nostra strategia di sviluppo delle partnership e nella tutela di uno dei segmenti al centro della nostra offerta, quello dei professionisti che proteggiamo con soluzioni assicurative concrete, convenienti e personalizzabili. L’app Beprof, inoltre, si integra perfettamente con il nostro modello phygital che mira ad offrire un mix tra il meglio del digitale e del supporto dei nostri agenti specializzati presenti sul territorio, gli Wopter”.

“Garantire vantaggiose opportunità di tutela ai liberi professionisti è uno dei principali obiettivi della Confederazione: l’accordo con Wopta va nella direzione giusta, perché prevede soluzioni di tutela flessibili e personalizzabili, a costi estremamente competitivi – ha affermato Gaetano Stella, presidente nazionale di Confprofessioni – La app BeProf, attraverso cui sarà possibile usufruirne, si dimostra anche in questo caso lo strumento giusto per coinvolgere in maniera capillare e diretta i liberi professionisti”

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech