Acrisure

Il broker assicurativo fornitore di servizi di fintech Acrisure ha annunciato la costituzione di Acrisure Deutschland GmbH, una nuova filiale che copre i mercati tedesco, austriaco e svizzero. La società ha inoltre nominato Mathias Pahl come presidente di Acrisure Deutschland e capo dell’area Dach (Germania, Austria e Svizzera) con effetto immediato.

Pahl alla guida di Acrisure nell’area Dach

Pahl, che riporterà direttamente al numero uno di Acrisure Jason Howard, vanta tre decenni di esperienza e si unisce ad Acrisure da WTW, dove ha trascorso 19 anni a gestire la divisione tedesca (più recentemente come ceo di Willis Germania e Austria). Nel suo nuovo ruolo, Pahl sarà responsabile del settore P&C, anche cercando potenziali acquisizioni.

“Ci stiamo espandendo rapidamente nelle nostre aree geografiche target e la regione Dach è un mercato con un potenziale e opportunità incredibili – ha dichiarato Howard – Il lancio di Acrisure Deutschland darà ad Acrisure e ai nostri partner l’accesso diretto ai mercati dell’Europa centrale e non vediamo l’ora di un’ulteriore crescita in tutta la regione. Mathias è il candidato ideale per guidare questa espansione. Ha una grande esperienza e relazioni di lunga data che saranno incredibilmente preziose”.

“Acrisure è il broker assicurativo in più rapida crescita nella storia del settore e continua a innovare, trasformare e differenziarsi dagli altri attori del mercato – ha affermato Pahl – La sua vasta rete offre incredibili opportunità ai suoi partner di intermediazione di accedere ai mercati globali”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech