
Insurtech Insights, la community di dirigenti, imprenditori e investitori del settore assicurativo, ha annunciato l’apertura di un ufficio a Stamford, nel Connecticut, per lavorare a più stretto contatto con il settore assicurativo e costruire la “più grande conferenza insurtech Usa”. La community ha inoltre nominato Megan Kuczynski come presidente della sua conferenza insurtech negli Stati Uniti.
Una donna a capo di Insurtech Insights Usa
Con 20 anni di esperienza nel settore dei congressi e delle fiere a livello mondiale, tra cui posizioni dirigenziali presso Reed Exhibitions, United Business Media (Informa) e Clarion Events, Kuczynski recentemente è stata presidente di InsureTech Connect. “Siamo entusiasti di dare il benvenuto nel team a Megan – ha dichiarato Kristoffer Lundberg, Ceo di Insurtech Insights – Megan porterà con sé una grande esperienza di InsureTech Connect, oltre ai suoi 20 anni di esperienza nel settore delle conferenze e delle fiere”.

“In qualità di consumatore quotidiano dei contenuti di Insurtech Insights e di partecipante regolare alle sue straordinarie conferenze, ammiro da tempo il loro lavoro – ha affermato Kuczynski – Sono entusiasta di entrare a far parte del team, basandomi sul successo globale dell’azienda e continuando a far crescere l’ecosistema negli Stati Uniti. Abbiamo tutte le possibilità di far crescere Insurtech Insights Usa fino a farlo diventare l’evento insurtech più grande e di maggior impatto al mondo”.
“Diamo un caloroso benvenuto a Insurtech Insights e siamo lieti che il Connecticut sia la loro nuova casa negli Stati Uniti – ha detto Ned Lamont, governatore del Connecticut – Il nostro grande Stato ha la forza lavoro più istruita, meglio formata e più produttiva del mondo, che sono i fattori chiave per l’innovazione, soprattutto nel settore Insurtech, che ha visto una crescita enorme negli ultimi anni.”
“Siamo entusiasti di accogliere il team di Insurtech Insights nella città di Stamford – ha aggiunto il sindaco della città statunitense Caroline Simmons – Stamford ha una forza lavoro e una qualità della vita tra le migliori della regione, e la nostra vicinanza a New York e ad altre grandi città del corridoio nord-orientale ci rende una destinazione privilegiata per le imprese globali. Sono ansioso di continuare a vedere l’innovazione e la crescita del settore Insurtech e mi congratulo con Megan Kuczynski per il suo nuovo ed entusiasmante ruolo. Il CT-UK Insurtech Corridor è una collaborazione tra il Regno Unito e il Connecticut, due poli assicurativi riconosciuti a livello globale. Non vediamo l’ora di lavorare con Megan e con l’intero team di Insurtech Insights per costruire un approdo ancora più forte per tutte le insurtech che si connettono all’ecosistema assicurativo statunitense in modo efficiente ed efficace”.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI