London, superscript insurtech

Superscript, insurtech inglese che eroga polizze assicurative alle Pmi, ha raccolto 45 milioni di sterline (54 milioni di dollari) nel suo ultimo round di finanziamento di serie B. Il round è stato guidato dall’investitore Bhl Uk e ha visto la partecipazione anche diThe Hartford e Concentric.

Cosa fa Superscript

Fondata nel 2015 e con sede a londra, la società ha sviluppato un prodotto assicurativo personalizzabile, flessibile e in abbonamento per le piccole attività commerciali inglesi. “Nel contesto di un ambiente macroeconomico difficile questo finanziamento rappresenta un enorme voto di fiducia in ciò che stiamo costruendo in Superscript – ha dichiarato Cameron Shearer, Ceo e co-fondatore della società – La flessibilità, la personalizzazione e la convenienza che offriamo ci mettono in una posizione unica per soddisfare i requisiti assicurativi delle piccole imprese durante periodi economici ‘turbolenti’. Lo standing internazionale degli investitori ci aiuterà a sostenere la nostra crescita mentre continuiamo la nostra missione”.

L’insurtech, che recentemente ha aperto un ufficio a Rotterdam, utilizzerà i fondi ottenuti per sviluppare ulteriormente le sue capacità di sottoscrizione e intermediazione, ampliare la sua gamma di prodotti e servizi assicurativi nonché le sue partnership internazionali.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech