Francesco Zangrilli, + Simple Agency Italia

+Simple Italia Agency ha nominato Francesco Zangrilli come nuovo head of business line – business services. Zangrilli, 37 anni e una laurea in giurisprudenza, prima di approdare in +Simple ha lavorato per compagnie assicurative, nazionali e internazionali, ricoprendo ruoli manageriali e di responsabilità, collaborando allo sviluppo e alla formazione di broker e agenti. All’interno dell’insurtech il manager si occuperà dello sviluppo dell’area dei prodotti business services financial lines (rc Professionale, D&O, PO, Cyber Risk, ecc).

L’arrivo di Zangrilli nel team manageriale di +Simple Italia Agency, si inserisce in un momento di grande crescita e sviluppo per la società che dall’inizio dell’anno ha concluso due importanti acquisizioni. La prima riguarda l’acquisizione della società Marintec, specializzata nell’intermediazione e sottoscrizione di rischi nelle professioni mediche e sanitarie e strutture cliniche. Mentre, la seconda riguarda la recentissima acquisizione di InnovAction Insurance & Wholesale Brokers che mira ad offrire agli intermediari soluzioni in diversi ambiti assicurativi (prevalentemente rc professionale, motor e trasporti) assistendoli sia nel processo di acquisizione che di gestione dei contratti.

“Sviluppare l’offerta dei prodotti a supporto del business per gli intermediari, attraverso importanti accordi che permettono di ampliare ulteriormente la rete distributiva di +Simple Italia Agency è tra i miei principali obiettivi – ha dichiarato Francesco Zangrilli, head of business line – business services +Simple Italia Agency – Poter mettere a disposizione della rete distributiva un’offerta ampia e in grado di soddisfare le diverse esigenze di protezione e tutela dei clienti, vuol dire creare una buona relazione, efficace e duratura in linea con i valori di +Simple”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech