
L’insurtech Covr Financial Technologies (Covr) ha lanciato Covr Pro, una piattaforma digitale per agenti assicurativi indipendenti e broker per accedere a prodotti assicurativi vita, integrativi e TLC.
“Che si tratti di un broker e/o agente assicurativo alle prime armi o esperto, Covr Pro semplifica la gestione assicurativa e migliora la customer experience dell’utente finale – ha dichiarato Ron Alexander, presidente e chief innovation officer di Covr – Ora la nostra soluzione digitale è disponibile per più di 400.000 operatori del settore assicurativo in tutti gli Stati Uniti”.
Come funziona Covr Pro
La nuova soluzione della società, che è disponibile attraverso un servizio di abbonamento, offrirà una serie di strumenti digitali agli operatori del mondo insurance. Nel dettaglio agenti e broker potranno accedere ai preventivi assicurativi delle principali compagnie in tempo reale e usufruire di un supporto end-to-end da parte del team di Covr che sarà guidato da Scott Westfall. Inoltre, i broker che non si occupano di coperture assicurative potranno reindirizzare i loro clienti a Covr Assist per ottenere una consulenza completa.
“La nostra missione in Covr è garantire che a più persone e famiglie l’accesso ai migliori prodotti assicurativi per soddisfare le loro esigenze – ha affermato Westfall – Offrire la nostra piattaforma digitale ai consulenti ci aiuta a raggiungere questo obiettivo”.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI