Assicurazione Pmi, Coterie Insurance, Mulberri, insurtech

La startup assicurativa che si rivolge alle piccole imprese Coterie Insurance ha stretto una partnership con Muberri, piattaforma assicurativa aziendale per agenzie del lavoro e broker. Le due società stanno utilizzando la tecnologia per semplificare il processo assicurativo per il mondo delle pmi. A seguito della collaborazione, i clienti dell’insurtech californiana potranno accedere ai prodotti assicurativi offerti da Coterie Insurance.

“Coterie e Muberri hanno deciso di aiutare le piccole imprese a ottenere facilmente le coperture e la protezione di cui hanno bisogno – ha dichiarato David McFarland, Ceo di Coterie Insurance – Unendo le forze, siamo in grado di offrire le nostre polizze specifiche per le pmi a un network più ampio”.

Cosa fa Mulberri

Fondata nel 2021 a San Francisco, la società ha sviluppato una piattaforma insurtech basata sull’intelligenza artificiale  che semplifica l’accesso e la gestione delle assicurazioni aziendali. “La nostra partnership con Coterie fornirà ai nostri clienti un’offerta assicurativa aziendale più ampia – ha affermato Hamesh Chawla, Ceo di Mulberri – Questa collaborazione ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo: digitalizzare e semplificare l’accesso alle coperture per garantire che le piccole imprese siano protette in tutti gli aspetti della loro attività”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech