
La piattaforma assicurativa indiana Bimaplan ha stretto una partnership con la startup di viaggi zingbus. La piattaforma travel-tech integrerà le soluzioni assicurative di Bimaplan con l’obiettivo di fornire una migliore customer experience ed aumentare l’acquisizione e la fidelizzazione dei clienti. Attraverso la sua piattaforma Insurance-in-a-box Bimaplan fornirà una gamma di polizze agli utenti di zingbus tra cui coperture contro il rischio di invalidità totale permanente e per morte accidentale durante il viaggio, polizze salute e una soluzione per la perdita del bagaglio.
“Alla luce del recente boom dei viaggi interurbani a seguito della pandemia di Covid-19, è fondamentale proteggere ogni viaggio per ridurre al minimo i rischi – ha dichiarato Goyal – La copertura offerta al momento della prenotazione del viaggio assicura ai nostri clienti un pacchetto completo e sicuro. Riteniamo che la nostra partnership con zingbus salvaguarderà e migliorerà le esperienze di viaggio dei nostri utenti finali”.
“Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per elevare i vantaggi in termini di sicurezza per i nostri viaggiatori – ha affermato Prashant Kumar, Ceo e co-fondatore di zingbus – Lo scopo di questa polizza integrata è rendere i nostri clienti sicuri. La copertura di Bimaplan garantisce ai nostri utenti finali un ulteriore livello di protezione contro circostanze impreviste”.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI