cYBER, cybersecurity

Cybersecurity, Marsh and McLennan annuncia la nascita del Cyber Risk Analytics Center.

Marsh and McLennan ha annunciato il lancio del suo “Cyber Risk Analytics Center” per offrire ai clienti una visione completa delle minacce informatiche che potrebbero subire e, in aggiunta, informazioni relative all’efficacia dei loro sistemi di sicurezza e l’impatto economico di un eventuale attacco cyber.

In cosa consiste il Cyber Risk Analytics Center

“Gli attacchi informatici causano regolarmente milioni di dollari di perdite ai nostri clienti e miliardi di dollari di perdite all’economia globale ogni anno – ha affermato John Doyle, Presidente e Ceo di Marsh, e vicepresidente di Marsh and McLennan – Non sorprende che imprese, governi e istituzioni continuino a classificare il rischio informatico come uno dei rischi più pervasivi e urgenti per la società”.

“Il Cyber Risk Analytics Center – continua Doyle – aiuterà i clienti ad affrontare questo rischio fornendo loro capacità assicurativa, approfondimenti basati sui dati e un ecosistema globale di esperti in sicurezza informatica”. Il centro, guidato dallamministratore delegato Scott Stransky, metterà a disposizione una suite di strumenti e approfondimenti sui rischi per aiutare i clienti a fare investimenti più intelligenti per tutelare e gestire potenziali attacchi cyber.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Insurzine

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
Dati Insurtech
I Podcast di Insurzine