cura degli anziani

L’ecosistema per la cura degli anziani di Ping An

Lo aveva annunciato solo pochi giorni fa Peter Ma, presidente di Ping An Insurance: “Ping An proseguirà nello sviluppo di un sistema assicurativo per l’assistenza agli anziani” come indicato dalle linee guida del 14esimo piano quinquennale cinese. Dalle parole si è passati ai fatti. È di ieri la notizia che Ping An ha lanciato il suo marchio per l’assistenza agli anziani, Ping An Zhen Yi Nia, e la sua prima linea di prodotti, Yi Nian Cheng.

Ping An Zhen Yi Nian integra i servizi di assistenza infermieristica, tecnologia sanitaria, finanza e assicurazioni in un unico ecosistema. Il nuovo marchio si concentrerà inizialmente su città di primo livello e su progetti selezionati in città di secondo livello in Cina per costruire comunità urbane complete per l’assistenza agli anziani.

“Ping An Zhen Yi Nian è il risultato della spinta di Ping An verso l’innovazione e lo sviluppo costanti in considerazione dell’ambiente esterno, delle risorse interne e dei punti di forza del Gruppo. L’esperienza di Ping An negli ecosistemi finanziari, tecnologici e sanitari guiderà la crescita di Ping An Zhen Yi Nian. Ping An Zhen Yi Nian vuole diventare un nuovo standard per il settore dell’assistenza agli anziani in Cina” ha affermato Jessica Tan, Co-Ceo di Ping An Group.

Le soluzioni e i servizi offerti da Ping An Zhen Yi Nian

Lo sviluppo di Ping An Zhen Yi Nian si articolerà in quattro direzioni. La prima prevede l’istituzione di case di cura per anziani in aree centrali delle città oltre e la messa in campo di corsie preferenziali per le visite mediche in modo da aiutare i clienti ad accedere direttamente agli ospedali generali con servizi specialistici. Ai clienti di Ping An Zhen Yi Nian verranno garantiti i migliori servizi. Ad esempio, un team medico internazionale di riabilitazione guidato dal professor Li Jian’an, associato della National Academy of Medicine negli Stati Uniti, progetterà vari programmi di riabilitazione per i clienti. Ping An lavorerà anche con il fornitore internazionale di servizi di assistenza agli anziani Benesse Style Care per creare una suite di servizi infermieristici per soddisfare le diverse esigenze. Oltre ai migliori servizi, Ping An Zhen Yi Nian metterà a disposizione dei suoi clienti le attrezzature più innovative. Il nuovo marchio introdurrà più di 100 tipi di macchine ricreative di livello mondiale dotate di tecnologia di alta qualità adatte alle case di cura per anziani. Sfruttando le capacità tecnologiche di Ping An, i dispositivi smart home interattivi e le apparecchiature di soccorso di emergenza intelligenti creeranno ambienti di vita sicuri ed efficienti. Infine Ping An Zhen Yi Nian offrirà servizi di concierge per la salute, la vita e le finanze. Il consulente finanziario fornirà ai clienti servizi assicurativi, fiduciari, titoli e bancari per soddisfare le loro esigenze assicurative e di gestione patrimoniale nelle diverse fasi della vita. Il consulente vita offrirà servizi one-stop per migliorare la qualità della vita dei clienti, come consulenti scolastici per le famiglie. Il consulente sulla salute fornirà ai clienti una gamma completa di servizi sanitari, incluso l’accesso 24 ore su 24 a medici privati, controlli completi e diagnosi e cure internazionali. Il tutto grazie all’ampia rete di servizi sanitari offline di Ping An che comprende 110.000 farmacie, 49.000 cliniche e oltre 2.000 centri di controllo.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech