Sara Assicurazioni conferma il proprio sostegno alla Coppa d’Oro delle Dolomiti, la storica gara di regolarità classica giunta alla 79ª edizione, in programma dal 16 al 19 luglio con partenza e arrivo a Cortina d’Ampezzo. L’evento, valido come terza prova del Campionato Italiano Grandi Eventi di ACI Sport, attraverserà alcuni dei più suggestivi passi dolomitici, patrimonio mondiale UNESCO.
“La tutela di chi si muove, ieri come oggi, è l’essenza della nostra identità – ha commentato Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni -. Sostenere attivamente questa storica manifestazione significa per noi ribadire una visione della mobilità che fa della sicurezza e della responsabilità i suoi valori cardine”.
“Partecipare ancora una volta a un palcoscenico di rilievo come questo ci permette di rafforzare ulteriormente il legame con il territorio e con la grande comunità di appassionati – ha dichiarato Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Experience di Sara Assicurazioni -. Attraverso le nostre soluzioni assicurative mirate vogliamo offrire risposte all’avanguardia a chi custodisce con passione questo patrimonio storico e a tutti gli utenti della strada, garantendo una protezione su misura”.
