Marsh nomina Ted Moynihan Presidente e Ceo di Marsh Management Consulting e Oliver Wyman

Il manager entrerà a far parte dell’Executive Committee e riporterà direttamente a John Doyle, Presidente e Ceo di Marsh. La nomina è effettiva dal primo aprile.
ted-moynihan-oliver-wyman-2026

Marsh ha nominato Ted Moynihan in qualità di Presidente e Ceo di Marsh Management Consulting e Oliver Wyman. Il manager, già in Wyman da diversi anni, succede a Nick Studer, che ora assume il ruolo di Presidente e Ceo di Marsh Risk. Moynihan, inoltre, è entrato a far parte dell’Executive Committee e riporta direttamente a John Doyle, Presidente e Ceo di Marsh. La nomina è effettiva dal primo aprile e Moynihan continuerà ad avere base a Londra.

“Ted porta con sé una vasta esperienza di leadership e una comprovata capacità di guidare trasformazione e crescita nel settore della consulenza – ha dichiarato Doyle – La sua profonda competenza nell’affiancare i clienti su opportunità e sfide complesse lo rende il leader ideale per guidare il continuo successo di Marsh Management Consulting e Oliver Wyman e contribuire alla nostra visione di rendere Marsh la società di servizi professionali con maggior impatto al mondo. Non vedo l’ora di osservare il contributo che Ted e Nick continueranno a offrire nei loro nuovi ruoli e la crescita delle nostre attività sotto la loro guida”.

“È un privilegio guidare Marsh Management Consulting e Oliver Wyman in un momento così cruciale e costruire sul nostro patrimonio di creazione di valore per i clienti, grazie a una profonda conoscenza dei settori e a idee innovative – ha commentato Moynihan – Insieme ai nostri talentuosi colleghi, continueremo ad aiutare i clienti a navigare la complessità, adattarsi e costruire resilienza, investendo al contempo nelle nostre persone e competenze”.

“Ted è molto stimato all’interno di Marsh e in ambito pubblico e privato per le sue analisi sui temi che stanno rimodellando imprese, economie e società – ha aggiunto Studer – Sotto la sua guida, il business continuerà a generare impatto, aiutando i clienti di Marsh e Oliver Wyman a trasformarsi e crescere”.

Iscriviti per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech
Facebook
LinkedIn
X
WhatsApp

ALTRE NOTIZIE

AGENDA

INSURZINE NEWSLETTER

Iscriviti per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech.

WEEKLY

Weekly_24_07_2026_Cover

Numero 182 – InsurZine Weekly 24 luglio 2026

Europa, il mercato insurtech cambia passo: Alan traina, Italia tra i mercati più dinamici. L’AI ridisegna la filiera assicurativa: perché compagnie e broker devono investire in modo diverso. Underwriting, l'AI è ormai di casa: l'80% dei team la usa ogni giorno.

Articoli correlati