Zurich Bank, da inizio anno sono 51 i nuovi ingressi

Federico Gerardini, Direttore Commerciale di Zurich Bank: "La nostra forza è la rete di consulenti finanziari che ci consente di raggiungere obiettivi importanti e attrarre grandi professionisti e nuovi talenti".
Zurich Bank_Gerardini Federico

Da inizio anno ad oggi, Zurich Bank ha registrato 51 nuovi ingressi tra le sue fila.

“I grandi risultati sono sempre frutto di un eccellente lavoro di squadra e della capacità di mettere le persone al centro – ha dichiarato Federico Gerardini, Direttore Commerciale di Zurich Bank – La forza di Zurich Bank è la rete di consulenti finanziari che ci consente di raggiungere obiettivi importanti e attrarre grandi professionisti e nuovi talenti. Crediamo che il nostro modello di business sia vincente perché integra i servizi consulenziali della Banca con la solidità e l’esperienza del Gruppo Zurich. Questa sinergia ci permette di guardare al futuro con fiducia, con un approccio proattivo e con la sicurezza di continuare a raggiungere grandi risultati”.

Iscriviti per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech
Facebook
LinkedIn
X
WhatsApp

ALTRE NOTIZIE

AGENDA

INSURZINE NEWSLETTER

Iscriviti per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech.

WEEKLY

Weekly_24_07_2026_Cover

Numero 182 – InsurZine Weekly 24 luglio 2026

Europa, il mercato insurtech cambia passo: Alan traina, Italia tra i mercati più dinamici. L’AI ridisegna la filiera assicurativa: perché compagnie e broker devono investire in modo diverso. Underwriting, l'AI è ormai di casa: l'80% dei team la usa ogni giorno.

Articoli correlati