Si è svolto ad Asolo il 18 e 19 luglio il Sesto Evento Soci WIN, appuntamento annuale dedicato ai broker del network. Due giornate di confronto su strategie, soluzioni assicurative, ampliamento dell’offerta welfare, nuove partnership e innovazione tecnologica.
Il management WIN ha presentato gli aggiornamenti strategici e operativi, con un focus sul rafforzamento della squadra e sulla proposta di valore per i soci. Tra le iniziative culturali, la mostra itinerante del MUDA – Museo dell’Assicurazione, di cui WIN è socio benemerito, ha suscitato interesse con manifesti e polizze storiche.
Il programma si è concluso con la visita a Conegliano, patrimonio Unesco, e la tradizionale gara di golf “Trofeo WIN”. Il presidente Gherardo Barbini e la ceo Titti De Spirt hanno ribadito l’importanza dell’evento per consolidare la coesione del network e affrontare le sfide del mercato assicurativo.
