Heca ha siglato una nuova partnership con We Finance, Cnp Assurances e Accredited Insurance per il mercato della Cessione del Quinto dello Stipendio. Heca e We Finance lavoreranno insieme per sviluppare nuove opportunità e soluzioni condivise.
Heca, dall’inizio del 2024, ha consolidato la propria posizione attraverso collaborazioni strategiche con realtà leader del settore. “Siamo estremamente soddisfatti di questa nuova partnership con We Finance -ha affermato Emmanuele Menicucci, Ceo di Heca – Questo accordo si inserisce in un percorso di lungo termine volto a consolidare la nostra presenza nel mercato della cessione del quinto in Italia. I clienti avranno accesso a prodotti altamente efficienti, garantiti da un processo di distribuzione efficace e tecnologicamente avanzato”.
“Sono entusiasta di annunciare l’avvio di questa importante partnership con Heca, Cnp Assurances e Accredited Insurance, che rappresenta un passo significativo per il nostro sviluppo nel settore della Cessione del Quinto – ha dichiarato Aristide Impetuoso, Direttore Generale di We Finance – Questo accordo ci consentirà di ampliare la nostra offerta, migliorare i servizi ai nostri clienti e rafforzare la nostra posizione sul mercato. Lavoreremo con determinazione per sfruttare al meglio le sinergie con i nostri partner, continuando a garantire trasparenza, efficienza e professionalità, valori che ci contraddistinguono”.
Christian Pirulli, amministratore delegato di Bicher Insurance Broker, ha contribuito guidando il dialogo tra le parti e raggiungere l’accordo. “Sono sicuro che questo accordo rappresenterà un vero e proprio valore aggiunto per il mercato della Cessione del Quinto – ha commentato – Ho cercato di far emergere alleanze e interessi comuni, favorendo la collaborazione strategica tra le parti. Sono orgoglioso del risultato ottenuto.”
