Milano, Atradius Italia sbarca a CityLife

La società ha trasferito la propria sede di Milano nei nuovi uffici in via Gattamelata 34, situati all’ interno del nuovo polo di business - denominato “Pharo”.
Smart city, future, insurtech

Atradius, società attiva nel settore dell’assicurazione del credito, fideiussioni assicurative e recupero crediti in Italia ed all’estero, ha trasferito la propria sede di Milano nei nuovi uffici in via Gattamelata 34, situati all’ interno del nuovo polo di business – denominato “Pharo”.

“La scelta di trasferire la nostra sede di Milano – ha commentato Massimo Mancini, Country Director di Atradius Italia – in uffici più moderni e flessibili, nell’ambito di un nuovo polo di business progettato in un’ottica di sostenibilità, innovazione e respiro internazionale, riflette i nostri valori fondamentali. Questo cambiamento non solo migliorerà l’ambiente di lavoro, ma consoliderà ulteriormente gli standard di eccellenza che caratterizzano la nostra presenza sul mercato italiano”.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Iscriviti per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech
Facebook
LinkedIn
X
WhatsApp

ALTRE NOTIZIE

AGENDA

INSURZINE NEWSLETTER

Iscriviti per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech.

WEEKLY

Weekly_24_07_2026_Cover

Numero 182 – InsurZine Weekly 24 luglio 2026

Europa, il mercato insurtech cambia passo: Alan traina, Italia tra i mercati più dinamici. L’AI ridisegna la filiera assicurativa: perché compagnie e broker devono investire in modo diverso. Underwriting, l'AI è ormai di casa: l'80% dei team la usa ogni giorno.

Articoli correlati