Paola Invidia CNP

Cnp Assurances ha annunciato la conclusione del modulo “We Change” del progetto di Coaching Assicurativo, sviluppato in collaborazione con Cassa di Risparmio di Orvieto. Obiettivo del programma formativo è supportare i gestori delle banche partner nello sviluppo delle competenze consulenziali, incrementando i servizi a valore aggiunto offerti dalle banche. 

“Ormai da tre anni organizziamo sessioni formative ad alto valore aggiunto con l’obiettivo di passare dalla proposizione del prodotto alla consulenza pianificata – ha dichiarato Paola Invidia, Direttore Generale di Cnp Assurances – Il modulo We Change ha fornito ai Gestori gli strumenti necessari per sviluppare un approccio consulenziale orientato al cliente, migliorando la qualità del servizio e la soddisfazione della clientela”.

Il progetto ha coinvolto diversi livelli dell’organizzazione bancaria, dalla Direzione Commerciale ai Capi Area, dai Direttori di Filiale fino ai Gestori.  La fase conclusiva del modulo “We Change” si è svolta presso il teatro di Orvieto. Durante l’incontro, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di condividere le proprie esperienze e consolidare le competenze acquisite.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech