patrick cohen

Axa è partner del Campionato Europeo femminile di calcio Uefa 2025 (Uefa Women’s Euro 2025), che si svolgerà in Svizzera dal 2 al 27 luglio 2025. Con la sponsorizzazione di questo campionato, la compagnia amplia il suo attuale impegno a favore del calcio femminile.

“Axa è un forte sostenitore dello sport femminile, come parte del nostro impegno per l’uguaglianza di genere su tutti i fronti: economia, salute, istruzione, sport e società nel suo complesso – ha dichiarato Patrick Cohen, Ceo European Markets & Health – Sono incredibilmente orgoglioso di questa sponsorizzazione, soprattutto perché tutte le entità Axa europee si sono unite per realizzarla. Siamo entusiasti di collaborare con la UEFA e non vediamo l’ora di vivere questo grande evento internazionale che riunirà tifosi di calcio provenienti da tutta Europa”.

“Axa è un sostenitore convinto del calcio femminile in Svizzera, per questo siamo entusiasti di collaborare per quello che sarà un Campionato europeo femminile Uefa indimenticabile – ha affermato Guy-Laurent Epstein, direttore marketing Uefa – Non vediamo l’ora di lavorare insieme per renderlo l’evento da non perdere della prossima estate, rafforzando inoltre il calcio femminile nel paese ospitante e in tutta Europa”.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech