insurtech, wide group

Wide Group prosegue il proprio percorso di crescita integrando Assistudio, storica società di brokeraggio con sede a Pordenone fondata nel 1985 e guidata, dal 2010, da Mauro Santarossa, Cristina Mazzoli e Sarah Bressani. A seguito dell’operazione, il management e il personale di Assistudio rimarranno all’interno del Gruppo, assicurando la continuità della struttura aziendale.

“Siamo entusiasti di iniziare una nuova fase della nostra vita lavorativa unendo la nostra esperienza a quella di Wide con i quali condividiamo da tempo un rapporto di reciproca stima. – commenta Mauro Santarossa, socio senior di Assistudio – Questa unione di forze è frutto di una visione comune e di un progetto che ha l’obiettivo di formare una squadra di lavoro competente ed efficiente, integrando la nostra capacità di gestione del cliente alle soluzioni innovative e tecnologiche di Wide”.

“Insieme saremo un Broker innovativo, digitale ed altamente specializzato. – commenta Enrico Callegaro, direttore dello sviluppo commerciale di Wide Group – L’aggregazione di Assistudio conferma la solidità sia del nostro modello di business, sia del percorso di crescita dimensionale che territoriale. Cresciamo attraverso le persone, le competenze tecnologiche e quelle assicurative, valorizzando il servizio ai clienti che quotidianamente si affidano alla nostra realtà.”

Con l’aggregazione di Assistudio, salgono a quattordici le sedi in tutto il territorio nazionale di Wide Group.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech