comunicazione online

Il broker italiano attivo nel ramo delle assicurazioni viaggio Borghini e Cossa ha scelto m&cs per la gestione delle attività di Pr e ufficio stampa. L’agenzia di Milano, fondata nel 2000 e diretta da Tiziana Pini, è stata selezionata per il forte know-how nei settori travel e insurance, con l’obiettivo di potenziare la presenza del brand sui media e contribuire al consolidamento della presenza di Borghini e Cossa in altri settori – tra cui automotive, consulting ed energie rinnovabili – anche in un’ottica di cross-selling.

“Abbiamo scelto m&cs – ha affermato Michele Cossa, socio e ad Borghini e Cossa – perché condivide il nostro approccio basato sull’analisi approfondita delle esigenze del cliente e sul valore aggiunto di una consulenza completa e puntuale. Siamo certi che, con il supporto di m&cs, potremo crescere ulteriormente, completando la fase di espansione anche fuori dal contesto turistico”.

“Il prodotto assicurativo è molto stimolante da comunicare – ha dichiarato Tiziana Pini, managing director di m&cs – richiede precisione, attenzione e grande accuratezza nei contenuti. Allo stesso tempo, offre grandi soddisfazioni quando si riesce a trasmettere al pubblico il suo valore aggiunto. Borghini e Cossa è una realtà leader ed è per noi un privilegio collaborare per ottimizzarne la visibilità, contribuendo a diffondere i valori che ne orientano l’azione: focalizzazione esclusiva sul cliente, professionalità, integrità, passione e indipendenza”. 

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech