pmi rischi informatici

Lo specialista dell’analisi del rischio informatico CyberCube prosegue la sua espansione in Europa annunciando il suo primo cliente nei Paesi Bassi. Si tratta di Meijers Assurantiën, broker assicurativo olandese a conduzione familiare cresciuta in mezzo secolo fino a diventare uno dei più grandi broker assicurativi indipendenti del paese con circa 450 dipendenti.

Al broker olandese, CyberCube concederà in licenza le due soluzioni Broking Manager e Prep Module per fornire ai clienti approfondimenti basati sui dati sulle loro specifiche esposizioni informatiche e guidare decisioni di trasferimento del rischio più informate. La partnership fornirà al team Meijers i dati informatici e la formazione necessari per comunicare in modo efficace i rischi informatici ai clienti nei Paesi Bassi e all’estero.

“Siamo lieti che Meijers abbia scelto il Broking Manager di CyberCube per migliorare la sua offerta di rischi informatici – ha affermato Emma Drouineau, Sales Manager di CyberCube – Ciò dimostra la domanda internazionale per i nostri prodotti mentre la crescita del mercato del cyber brokering si espande a livello globale”.

“La combinazione di Broking Manager e Prep Module ci consentirà di consigliare meglio i nostri clienti riguardo alle loro esigenze di assicurazione informatica e al processo decisionale sul trasferimento del rischio – ha commentato Tom Rijgersberg, Senior Cyber ​​Practice Leader presso Meijers – Aiuterà inoltre i nostri clienti a intraprendere le misure necessarie per migliorare la loro resilienza informatica e mantenere il controllo del rischio informatico”.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech