vouch ima

Vouch Insurance, fornitore di assicurazioni aziendali per startup, ha annunciato una parnership distributiva con il broker Ima Financial Group che ha tra le sue fila oltre 2 mila associati. Nell’ambito dell’accordo, Ima ha lanciato Ima Next.Gen, un nuovo programma che offre prodotti assicurativi specializzati per startup sostenute da venture capital nei settori della tecnologia, delle scienze della vita e del web3. Il programma fornisce l’accesso a 10 esclusive coperture Vouch.

“La collaborazione con Vouch ci consente di migliorare significativamente la nostra offerta assicurativa, garantendo ai nostri clienti, dalle startup alle aziende pronte per l’Ipo, l’accesso alle migliori soluzioni possibili” ha affermato Mark Ware, vicepresidente esecutivo di Ima.

“Le competenze tecnologiche riconosciute e il track record di Ima con i clienti dell’economia dell’innovazione ne fanno un partner ideale – ha dichiarato Sam Hodges, co-fondatore e ceo di Vouch – Questa collaborazione è focalizzata sulla fornitura di prodotti assicurativi ed esperienze mirati per le aziende tecnologiche. Il nostro obiettivo è fornire ai fondatori prodotti e servizi progettati unicamente per i loro rischi specifici”.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech