ConTe, spot tv 2024

ConTe.it, brand assicurativo del Gruppo Admiral, è tornata in tv con la sua nuova campagna “Siamo Con Te”. L’adv, in onda a partire dal 29 gennaio 2024, sarà in programmazione sulle reti Rai, Mediaset, La7, Sky e Discovery. Lo spot, che conclude ricordando che ConTe.it è partner delle Nazionali di calcio italiane, verrà trasmesso nei prossimi mesi in diverse fasce orarie, soprattutto in prossimità di rubriche e programmi con maggiore affinità, individuati a seguito di un attento studio del target di riferimento. La pianificazione è stata affidata all’agenzia WaveMaker (GroupM).

Il concept creativo ideato dall’agenzia FAV – Freccia Ambrosini Volpi – si legge in una nota della compagnia – vede un “accento rosso quale elemento centrale dello spot che accompagna e protegge, come una sorta di ombrello, regalando sorrisi ai propri clienti che possono gestire la propria polizza auto con pochi click. Oltre ai concetti di vicinanza e assistenza espressi nel claim Siamo Con Te, si sottolinea anche il rapporto di fiducia che lega l’assicurazione al cliente, con il jingle allegro e orecchiabile ConTe io mi fido di te“. Per girare il nuovo spot, la società ha lanciato un casting interno coinvolgendo i propri dipendenti, tra i quali è stato scelto il nuovo volto dell’attuale spot.

“In un momento in cui vicinanza e fiducia sono più importanti che mai, abbiamo scelto di tornare in tv per ribadire il nostro impegno al fianco dei nostri assicurati – commenta Antonio Bagetta, amministratore delegato di ConTe.it – L’assicurazione auto e moto, per noi, è più di una semplice protezione. È un servizio che si manifesta nel momento in cui i clienti ne hanno più bisogno. La campagna ‘Siamo Con Te’ rafforza infatti il concetto che ConTe.it non è solo convenienza, ma è un alleato affidabile e sempre presente per supportare e proteggere i clienti”.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech