embedded insurance

Allianz Direct ha stretto una partnership di distribuzione con Ing nei Paesi Bassi. L’assicuratore online del Gruppo Allianz metterà le sue polizze aziendali a disposizione dei clienti della banca attraverso le piattaforme digitali di Ing a partire dalla metà del 2024. I clienti olandesi potranno stipulare digitalmente un’assicurazione tramite l’app o il sito web della banca.

“La partnership con Ing segna un enorme passo avanti nel nostro percorso volto a rendere i nostri prodotti e servizi Allianz Direct disponibili a un pubblico più ampio in tutta Europa – ha affermato Philipp Kroetz, ceo di Allianz Direct – Con Ing, la banca digitale leader nei Paesi Bassi, abbiamo trovato un forte partner strategico per realizzare tutto ciò. Insieme ci impegniamo a offrire la soluzione digitale più competitiva, con prodotti di prima classe, tariffe competitive, un’eccellente esperienza cliente e capacità tecnologiche all’avanguardia”.

“Come imprenditore vuoi dedicare quanto più tempo possibile alla gestione della tua azienda, coprendo attentamente i tuoi rischi. La collaborazione con Allianz Direct ci permette di offrire agli imprenditori assicurazioni di alta qualità a prezzi competitivi e a condizioni vantaggiose. In questo modo i nostri clienti possono fare affari senza preoccupazioni” ha aggiunto Laurens de Vos, responsabile Business Banking di Ing nei Paesi Bassi.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech