Parigi

Allianz Partners ha annunciato che offrirà una copertura assicurativa annullamento durante la vendita ufficiale dei biglietti per i Giochi Paralimpici di Parigi 2024, a partire dal 9 ottobre 2023. La polizza annullamento potrà essere aggiunta al carrello dai fan, contestualmente all’acquisto dei biglietti per l’evento. La compagnia fornirà il prodotto assicurativo in 27 Paesi dell’Unione Europea e in Svizzera.

La polizza consentirà ai tifosi di proteggere l’acquisto dei biglietti e di essere rimborsati in caso di eventi improvvisi e imprevisti che dovessero impedire loro di assistere ai Giochi. Le cause coperte includono: malattia o infortunio, decesso, negato ingresso all’evento o negato imbarco su un vettore di viaggio a causa di una malattia contagiosa (inclusa una malattia epidemica o pandemica), riparazioni domestiche urgenti, cancellazioni del vettore di viaggio, emergenze meteorologiche e altro.

“Allianz è Partner Olimpico e Paralimpico Ufficiale a livello Mondiale, e per questo siamo davvero entusiasti e orgogliosi di collaborare con Parigi 2024 per la promozione e la vendita dei biglietti per gli eventi sportivi – ha affermato Jean-Marc Pailhol, chief officer global strategic partnerships e board member di Allianz Partners – Grazie a questa innovativa soluzione assicurativa, i fan possono iniziare a pianificare in tutta serenità il proprio programma per assistere ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024″.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech