inari

L’insurtech spagnola Inari ha raccolto 5,2 milioni di dollari in un round seed guidato da Caixa Capital Risc, attraverso Criteria Venture Tech. All’investimento hanno partecipato anche il Cdti (Centro para el Desarrollo Tecnológico Industrial) e un partner leader del settore assicurativo.

Fondata nel 2017 a Barcellona da professionisti esperti del mondo riassicurativo, la società offre una serie di software gestionali per broker, mga, sindacati Lloyd’s e compagnie. Inari, oltre che in Spagna, ha uffici anche a Londra. Il capitale raccolto verrà utilizzato per l’ampliamento del team, l’espansione geografica e lo sviluppo ulteriore dell’offerta prodotti.

“Sono incredibilmente orgoglioso del nostro team e vorrei ringraziarli per ciò che abbiamo realizzato insieme – ha affermato Frank Perkins, amministratore delegato di Inari – È il duro lavoro, la resilienza, la competenza, la creatività e l’innovazione del nostro personale che ha guidato e continua a guidare i nostri successi e siamo ugualmente grati alla base di clienti che ha supportato Inari sin dal suo inizio. Sono molto ottimista riguardo a ciò che riserva il futuro mentre ci sforziamo di creare soluzioni che siano veramente trasformative e forniscano risultati di livello mondiale per le esigenze operative dei nostri clienti”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech