partnership

Wide Group, continua il proprio percorso di crescita e di sviluppo dimensionale sul territorio, annunciando l’aggregazione all’interno del proprio ecosistema di L’Assicuratione Insurance Broker, società di brokeraggio trevigiana attiva nella gestione del rischio di imprese e professionisti. Presente sul mercato dal 1978, la società è guidata dai broker Francesco Perazzetta, Giulio Perazzetta e Claudio Perazzetta. Ora si uniranno al team Wide di Treviso, dove il Gruppo ha già una sede operativa, integrando in Wide Group tutti gli aspetti operativi e gestionali, ma garantendo continuità professionale dei propri consulenti con la clientela.

“L’innovazione nel nostro settore è una leva fondamentale per rimanere competitivi ed essere in grado di offrire ai clienti soluzioni capaci di evolvere secondo le diverse personali esigenze – ha affermato Giulio Perazzetta, senior insurance manager – Wide Group, a nostro avviso, rappresenta la realtà più lungimirante e flessibile sul mercato: assieme ai loro team specializzati avremo la possibilità di armonizzare la nostra esperienza pluriennale con una forte spinta tecnologica e digitale”.

“Siamo molto orgogliosi di poter crescere ulteriormente sul territorio veneto. – ha commentato Enrico Callegaro, direttore dello sviluppo commerciale di Wide Group – L’integrazione di L’Assicuratione Insurance Broker ci permetterà di consolidare ulteriormente il nostro business in un’area caratterizzata da una forte densità imprenditoriale come il Nord-Est, dove siamo presenti già da molti anni, garantendo prodotti assicurativi esclusivi che consentono ai broker di emergere per varietà e per qualità dell’offerta e ai clienti di ricevere la migliore tutela disponibile sul mercato. L’ingresso della società trevigiana rappresenta un ulteriore tassello nel percorso di crescita e radicamento del Gruppo sul territorio nazionale.”

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech