
Sompo International ha nominato Simona Fumagalli in qualità di country manager insurance per l’Italia. La manager svolgerà la propria carica da Milano, dove la società ha recentemente aperto un ufficio della propria sede secondaria italiana, e riferirà direttamente al president continental europe insurance Ralph Brand.
“Simona è l’ultima di una serie di assunzioni e nomine di alto profilo che Sompo International sta effettuando per accelerare i propri piani di crescita in Europa continentale – ha dichiarato Brand– Il suo bagaglio di esperienza, la sua conoscenza del mercato e la sua mentalità commerciale saranno preziose per supportare l’espansione e la crescita della nostra attività in Italia, guidandole in linea con i nostri valori fondamentali e mettendo i nostri clienti e i broker con cui abbiamo sviluppato relazioni al centro di tutto ciò che stiamo facendo”.
Con oltre due decenni di esperienza nel mercato assicurativo, Fumagalli entra in Sompo International dopo anni in Aon, dove ha ricoperto diversi ruoli tra cui la carica di head of financial lines Emea. In precedenza, ha anche ricoperto ruoli direttivi e funzioni di senior underwriting per Zurich, Marsh, Axa e Xl Catlin.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI