Marco Brachini, Sara Assicurazioni

Sara Assicurazioni ha confermato per il 2023 Havas Milan come partner creativo di riferimento. L’agenzia si occuperà della progettazione, produzione e coordinamento di campagne Atl, Btl, digital, social e di brand activation, da quelle con obiettivi di awareness a quelle più orientate alla performance. La partnership – si legge in una nota – ha l’obiettivo di “accompagnare Sara nel percorso di rafforzamento e crescita della propria notorietà e reputazione, sia a livello locale sia nazionale, valorizzando il posizionamento e i valori core del brand come l’innovazione, la
vicinanza al territorio e alle esigenze di protezione delle famiglie italiane, con una particolare attenzione verso la mobilità e la sicurezza stradale”.

La prima campagna nazionale di Sara Assicurazioni

La prima campagna nazionale realizzata quest’anno ha preso il via il 6 maggio in concomitanza con la partenza del Giro d’Italia, di cui la compagnia è official sponsor, per comunicare Guido Bene, la polizza Rc auto studiata per premiare un corretto stile di guida, attraverso una promozione dedicata “vestita di rosa”.

“La conferma di Havas Milan come nostro partner 2023 per promuovere crescita e consolidamento del brand Sara è il risultato di una proficua collaborazione avviata nel 2021 – ha dichiarato Marco Brachini, direttore marketing, brand e customer relationship di Sara Assicurazioni – Questo ci consente di dare continuità nello sviluppo delle nostre strategie di comunicazione, nelle relative azioni di attivazione e nella promozione dei nostri valori e dell’innovazione dell’offerta”.

Anche il ceo di Havas, Manfredi Calabrò, condivide l’importanza del rinnovo di questa partnership con la compagnia. “Consolidare una relazione professionale è sempre motivo di profondo orgoglio e soddisfazione. Farlo per un brand che si spende così appassionatamente per portare avanti i suoi valori lo è ancora di più”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech