akur8, next insurance

Next Insurance ha stretto una partnership con Akur8. L’insurtech che fornisce protezione alle pmi ha selezionato la soluzione Risk and Rate di Akur8 per per creare un framework di modellazione predittiva basato sui dati, ad alte prestazioni e scalabile per il loro processo di pricing.

“Questa partnership dimostra anche la rilevanza e l’attrattiva della soluzione di Akur8 per i fornitori di assicurazioni che si rivolgono al mercato delle piccole imprese” ha affermato Samuel Falmagne, ceo di Akur8.

“Sebbene ogni piccola impresa sia unica, tutte condividono la necessità di una determinazione accurata dei prezzi delle polizze. Da tempo ci impegniamo a investire nell’apprendimento automatico e nell’analisi predittiva per una sottoscrizione e un pricing superiori, e questo approccio unico ci ha consolidato come leader tecnologico nel settore”, ha affermato Phil Natoli, chief actuary di Next. “Insieme ad Akur8, siamo in grado di innovare ulteriormente le nostre attuali capacità per offrire ancora più precisione, velocità ed efficienza su larga scala per la crescente base di clienti di Next”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech