
In occasione del Giro d’Italia di cui è sponsor, Sara Assicurazioni ha lanciato Bici&Co, polizza per bici e mobilità alternativa. Tra le principali garanzie ci sono responsabilità civile, furto, infortuni , tutela legale e assistenza. Il prodotto, il cui costo parte da 50 euro all’anno, è acquistabile anche online sul sito della compagnia con il supporto di un agente Sara.
I clienti che registrano gratuitamente il proprio mezzo sul Registro Velocipedi Sara possono beneficiare di uno sconto del 10%, mentre ai soci Aci è riservato un ulteriore sconto del 15% sul premio assicurativo.
“Da tempo assistiamo ad un aumento della mobilità sostenibile e alla necessità di nuove esigenze di protezione – ha affermato Marco Brachini, direttore marketing, brand e customer relationship di Sara Assicurazioni – È importante stimolare curiosità e interesse verso queste forme di copertura ancora poco diffuse ma che permettono di tutelarsi durante gli spostamenti quotidiani. Per questo promuoviamo Bici&Co, puntando sia sulla facile accessibilità economica che sull’attenzione che da sempre – come Sara Assicurazioni – abbiamo verso la mobilità e la sicurezza di tutti gli utenti della strada”.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI