Qbe ha annunciato l’ampliamento del proprio team per fornire un supporto a 360 gradi ai clienti. Si tratta di Giovanna Michelini, Francesco Luoni e Fabrizio Carenzi.
Giovanna Michelini, già parte del team, è stata promossa nel ruolo di claims client relationship manager. Dopo un’esperienza decennale presso Gruppi Assicurativi Internazionali, è entrata nel 2015 in comoagnia come senior claims specialist. Nel suo nuovo ruolo, Michelini si focalizzerà sui clienti corporate e svilupperà soluzioni su misura in ambito claims. Inoltre rafforzerà la collaborazione con la community di riferimento dei principali partners commerciali, intensificando le relazioni e sostenendo l’offerta di Qbe.
Francesco Luoni è stato nominato senior claims adjuster. Luoni vanta un’esperienza decennale nel medesimo ruolo e ulteriori sei anni come direttore dell’ufficio sinistri della società Tpa&A. In Qbe si occuperà di gestire i sinistri complessi multi-ramo, con particolare attenzione alla implementazione di procedure che aumentino la rapidità e l’efficacia di liquidazione e la centralità del cliente.
Fabrizio Carenzi è stato nominato senior risk manager della compagnia. Per oltre vent’anni, Carenzi ha ricoperto il ruolo di senior risk engineer in primari gruppi Internazionali come Allianz e Zurich e ora si occuperà di sviluppare strategie, processi e sistemi per monitorare e gestire i rischi a cui l’azienda-cliente può essere esposta.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI
