Gabriele Gravina e Antonio Bagetta

ConTe.it Assicurazioni e Federazione Italiana Giuoco Calcio (Figc) hanno rinnovato per il prossimo biennio l’accordo di partnership che vede la compagnia specializzata nella vendita di polizze auto e moto del Gruppo Admiral a fianco delle Nazionali Italiane di calcio nella veste di brand assicurativo ufficiale della Figc. ConTe.it, in qualità di official partner, ha confermato dunque il suo impegno a sostenere gli azzurri, le azzurre e i giovani delle nazionali under 21 in tutti i loro impegni agonistici.

L’accordo di sponsorizzazione prevede spazi di visibilità per il marchio ConTe.it durante le partite a bordocampo, nei luoghi deputati alle interviste all’interno dello stadio (mixed e flash zone) e a Coverciano. A questa operazione di brand awareness si accompagneranno una serie di attività e promozioni, che ConTe.it dedicherà a tutti i tifosi degli azzurri e che saranno svelate, sui social ma non solo, in prossimità di ogni singolo evento sportivo.

“Siamo molto lieti di rafforzare la partnership con FIGC e con tutta la famiglia delle Nazionali – ha dichiarato Antonio Bagetta, amministratore delegato di ConTe.it – Le Nazionali azzurre sono un’eccellenza italiana riconosciuta in tutto il mondo e uniscono, sotto un’unica bandiera, milioni di tifosi di ogni estrazione sociale, di ogni età e provenienti da ogni parte d’Italia. Ed è proprio il senso di unione e vicinanza, che esplode nella passione per lo sport, il valore che ConTe.it ha da sempre abbracciato e che ha riassunto nel suo stesso nome”.

“Siamo felici e orgogliosi che ConTe.it continui ad essere al nostro fianco nella promozione dei valori che incarnano le Nazionali azzurre – ha affermato Gabriele Gravina, presidente della Figc – Passione, identità e fidelizzazione di milioni di appassionati sono alla base di questa collaborazione, perché le Nazionali italiane di calcio rappresentano un patrimonio sportivo, ma anche sociale, del nostro Paese. La condivisione delle emozioni e l’importanza dello stare insieme sono l’essenza del nostro sport, nonché la base su cui abbiamo costruito la partnership con ConTe.it”

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech