Blue Assistance compie trent’anni

La società di servizi di Reale Group in occasione del suo 30° compleanno ha rafforzato la partnership con Dynamo Camp, programmato un convegno e pensato a diversi servizi dedicati ai suoi dipendenti.
Mazzucco, Blue Assistance

Blue Assistance spegne 30 candeline e si prepara a un nuovo percorso di crescita. La società di servizi di Reale Group ha pensato a tante iniziative per festeggiare l’anniversario, in primis ha rafforzato la partnership con Dynamo Camp attraverso un finanziamento che permetterà a 30 famiglie con bambini affetti da gravi patologie, di vivere un weekend con programmi di terapia ricreativa, tra il 24 e il 26 marzo. 

Inoltre, la compagnia ha previsto per il prossimo 5 aprile un convegno nazionale per analizzare le modalità di gestione della salute e dei bisogni emergenti delle famiglie, anche in ottica di medicina digitale. Un evento che si terrà presso l’Auditorium della sede di Reale Group, in via Bertola a Torino, nel quale interverranno medici, accademici e rappresentanti delle istituzioni. 

“Festeggiamo con orgoglio i nostri primi trent’anni – ha commentato Marco Mazzucco – Oggi Blue, ha continuato, “è una realtà leader nel mercato della salute e dell’assistenza, premiata per l’unicità del suo ruolo di Tpa, che vede riconosciuto il grande lavoro di sviluppo e qualificazione profuso in questi anni. Ricerchiamo costantemente l’eccellenza, facendo dell’innovazione e della qualità dei servizi il nostro core business”.

In occasione del trentesimo anno di attività, Blue Assistance permetterà inoltre a tutti i dipendenti di Reale Group, delle sedi di Torino, Milano e Udine di provare la Capsula della Salute, una soluzione che permette attraverso dispositivi di e-health, di effettuare auto-misurazioni e auto-valutazioni del proprio stato di benessere, traendone indicazioni utili a migliorare il proprio stile di vita. Infine, la società prenderà parte alla raccolta fondi per il restauro del crocifisso di Bartolomeo Guidobono (1654–1709), conservato presso l’Accademia di Medicina di Torino, che sarà dedicato ai medici che hanno perso la vita a causa del Covid-19.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Iscriviti per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech
Facebook
LinkedIn
X
WhatsApp

ALTRE NOTIZIE

AGENDA

INSURZINE NEWSLETTER

Iscriviti per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech.

WEEKLY

Weekly_24_07_2026_Cover

Numero 182 – InsurZine Weekly 24 luglio 2026

Europa, il mercato insurtech cambia passo: Alan traina, Italia tra i mercati più dinamici. L’AI ridisegna la filiera assicurativa: perché compagnie e broker devono investire in modo diverso. Underwriting, l'AI è ormai di casa: l'80% dei team la usa ogni giorno.

Articoli correlati