Team Ahoy insurance

La Mga digitale per la nautica da diporto Ahoy! ha siglato una partnership con la società finanziaria Vantage Recreational Finance (VRF). Grazie alla collaborazione, ora gli acquirenti di imbarcazioni che finanziano il loro acquisto tramite VRF potranno avere accesso alla polizza di Ahoy! direttamente sulla piattaforma della società.

I dettagli della partnership

Ahoy! e Vantage forniranno ai loro clienti un processo di acquisto online “efficiente e immediato” con l’obiettivo ultimo di migliorare l’intero processo di acquisto dell’imbarcazione. Inoltre, il programma di coperture integrato dell’insurtech includerà la possibilità di ottenere preventivi assicurativi attraverso un modello definito click to buy. “Non vediamo l’ora di lavorare con VRF per fornire il nostro prodotto assicurativo unico a un mercato completamente nuovo di diportisti – ha dichiarato Tzach Segal, vice president of business development di Ahoy! – Riteniamo che una barca sia più di un bene, è uno stile di vita”.

Come fa Ahoy!

Creato dai diportisti per i diportisti, Ahoy! offre ai suoi clienti un kit di smartboat installabile oltre ad una polizza personalizzata. Inoltre, agli utenti finali viene anche fornita un’app mobile per poter usufruire di diverse funzionalità di telemetria avanzate che aiutano a ridurre i rischi e a prevenire danni. Attualmente le coperture di Ahoy! sono disponibili in 12 Stati nordamericani tra cui Michigan, Arizona, Ohio, Wisconsin, Illinois, Indiana e New York, ma tra gli obiettivi dell’insurtech vi è anche l’espansione in altre aree geografiche degli Usa.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech