Generali Tower

Generali si è aggiudicata il primo posto nella categoria “Rete agenti assicurativi” per la qualità nel servizio offerto al cliente dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF). La Compagnia, infatti, ha ricevuto il punteggio più alto di tutto il mercato assicurativo. Il riconoscimento è parte dell’edizione 2023 dello studio condotto dall’Istituto.

Oltre al sigillo di qualità “n°1” per la propria Rete, Generali ha ottenuto altri 3 sigilli di qualità classificandosi al primo posto per la polizza casa base, la polizza malattia e la polizza Rc Capofamiglia. Inoltre, la compagnia ha ottenuto il sigillo “Top servizio” per assicurazione commercio, assicurazione condominio, autosufficienza (Long Term Care), polizza animali domestici, polizza barca e natanti, polizza casa multirischio, polizza incendio mutui, polizza infortuni, polizza Rc Moto, polizza Rc Professionisti, polizza vita e tutela legale professionisti.

Importanti riconoscimenti anche per le altre società di Generali in Italia. Ad essere premiate sono state Cattolica Assicurazioni, che ha ottenuto il sigillo “Top servizio” per la polizza casa multirischio, la tutela legale imprese e la tutela legale professionisti; Alleanza Assicurazioni ha raggiunto il medesimo risultato con l’autosufficienza (Long Term Care), la polizza infortuni e la polizza vita; Genertel ha ottenuto il sigillo “Top servizio” tramite la polizza barca e natanti e la polizza Rc Moto e Das ha acquisito il sigillo “Top servizio” per la tutela legale professionisti.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech