Christos Adamantiadis, Marsh

La società di brokeraggio Marsh ha annunciato la nomina di Christos Adamantiadis a Ceo della region Continental Europe. A partire dal 1° gennaio 2023, Adamantiadis riporterà direttamente a Flavio Piccolomini, Presidente della International Division di Marsh.

“Christos è un leader di grande esperienza che eccelle nello sviluppo di team, servizi e soluzioni in diverse aree geografiche a vantaggio dei nostri clienti e della crescita – ha dichiarato Piccolomini – Sotto la sua guida, la nostra regione Continental Europe sarà ben posizionata per supportare i clienti in questo panorama di rischi in rapida evoluzione e spesso volatile. A nome di Marsh, vorrei ringraziare Siegi per il lavoro svolto e fargli i nostri migliori auguri per il prossimo capitolo della sua vita”.

Il manager è entrato in Marsh nel 2018 e attualmente è Ceo Middle East e Africa di Marsh e, in precedenza, è stato per tre anni amministratore delegato della compagnia assicurativa Oman, con sede negli Emirati Arabi Uniti, e in AIG. Il manager succederà a Siegmund Fahrig, che si ritirerà dall’attività alla fine di quest’anno.  “I clienti in Continental Europe stanno affrontando alcune delle più grandi sfide economiche e geopolitiche del loro tempo – ha affermato Adamantiadis – In qualità di consulenti sui rischi, il nostro ruolo è quello di aiutarli a trovare le soluzioni giuste che portino alla stabilità e alla crescita. Non vedo l’ora di collaborare con il nostro team regionale per permettere ai nostri clienti di gestire efficacemente i loro rischi e continuare a prosperare”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech