MetaMorphoSys, insurtech

La startup assicurativa MetaMorphoSys ha ottenuto 3 milioni di dollari nel suo ultimo round di finanziamento guidato da Capital2B e da Info Edge. Alla raccolta di capitale hanno partecipato anche diversi business angel come Pavitar Singh e Dhruv Dhanraj Bahl.

Cosa fa MetaMorphoSys

Fondata nel 2016 da Amit Naik e Kewal Vargante, la società indiana ha sviluppato una piattaforma assicurativa per aiutare le compagnie a lanciare prodotti innovativi. La soluzione tech di MetaMorphoSys si integra con i sistemi legacy delle assicurazioni e le sue Api semplificano l’esperienza cliente dall’onboarding fino all’elaborazione dei sinistri.

“Le compagnie utilizzano MetaMorphoSys per lanciare i loro prodotti, liquidare i sinistri, identificare le frodi e ottimizzare l’intera catena del valore – ha dichiarato Naik, Ceo e cofounder di MetaMorphoSys – La nostra soluzione è stata progettata per gestire prodotti multi ramo in tutte le aree geografiche grazie all’utilizzo di piattaforme legacy e SaaS”. La società utilizzerà il capitale raccolto per sviluppare e scalare la piattaforma, sviluppare integrazioni legacy, ampliare l’offerta di prodotti e il team.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech