RGI, Paltrinieri, Della Casa

Rgi Group, tra i principali vendor di soluzioni digitali end-to-end per il mercato assicurativo, ha nominato Federico Della Casa nuovo Ceo del Gruppo. “A partire dall’8 settembre 2022 – riporta una nota della società – il manager succederà a Cécile André Leruste e lavorerà per guidare e accelerare la crescita del Gruppo in Italia e in Europa, facendo leva sule solide basi di Rgi e sull’innovazione dei modelli di business, dei prodotti e dei servizi per aiutare i clienti ad operare con successo”.

In precedenza Della Casa ha ricoperto diversi ruoli in aziende internazionali e tecnologiche, occupandosi dello sviluppo di progetti chiave, della gestione dei team di vendita e delle relazioni con i partner. Più recentemente, è stato senior vice president public sector dell’area Emea South per Salesforce, dopo aver ricoperto la posizione di country leader per l’Italia.

Inoltre, Rgi ha annunciato che Massimo Paltrinieri (ex Cio di Generali) entrerà a far parte dell’azienda come chief customer officer “per contribuire a incentrare ulteriormente la strategia di Rgi sulle esigenze di lungo periodo dei clienti e sulle tendenze del settore”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech