polizze viaggio, I4T

I4T è stato scelto da Go World, marchio che raggruppa i tour operator Go Afrique, Go America, Go Asia, Go Australia e Go Pacific, come partner assicurativo. La partnership è operativa da maggio e comprende la RC Professionale per i 5 tour operator del gruppo e le polizze viaggio a copertura di tutta la programmazione, per consentire ai clienti che tornano a viaggiare sul lungo raggio di approfittare delle migliori garanzie disponibili sul mercato.

“Essere selezionati da Go World in un momento così delicato e strategico per il lungo raggio per noi è un importante attestato di stima – ha dichiarato Christian Garrone, responsabile intermediazione assicurativa di I4T – Abbiamo lavorato molto in questi anni per sviluppare un’offerta versatile, in grado di adattarsi perfettamente alle esigenze di tour operator molto specializzati, che operano trasversalmente su diverse tipologie di viaggio: luxury, viaggi di nozze, itinerari culturali e vacanze mare su base individuale e di gruppo”.

Le polizze I4T sono pubblicate sui cataloghi dei tour operator Go World e comprendono spese mediche, bagaglio e annullamento, con massimali differenziati in funzione della destinazione del viaggio. Sono sempre inclusi gli eventi pandemici, anche come eventuale causa di annullamento.

“Per noi la qualità del prodotto e dell’assistenza offerta al cliente è il valore più importante – ha affermato Ludovico Scortichini, presidente Go World – Per questo abbiamo scelto di affidarci ad una realtà come I4T che garantisce coperture di alto livello, flessibili e differenziate, assicurando anche un servizio di assistenza costante a noi e alle agenzie che collaborano con noi, attraverso una rete commerciale presente su tutto il territorio”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech