CarSafe, Sara Assicurazioni

La rete di carrozzerie CarSafe ha rinnovato anche per il 2022 l’accordo con Sara Assicurazioni. Grazie alla collaborazione i clienti della compagnia potranno all’occorrenza contare sulle carrozzerie convenzionate con il network e distribuite sul territorio italiano.

“Il rinnovo dell’accordo con un partner affidabile come Sara Assicurazioni è motivo di grande soddisfazione per CarSafe – ha dichiarato Simone Mucciante, presidente di CarSafe – Con questa importante partnership ci viene riconosciuto da un player di alto livello il nostro impegno nel rapportarci quotidianamente con le compagnie assicurative, velocizzando così il flusso di gestione del sinistro e snellendo le operazioni più burocratiche grazie a un approccio smart che è ormai tratto distintivo del nostro network”.

“Questa partnership così come altre che stiamo definendo – ha concluso il presidente – è indicativa di un trend di mercato significativo, vale a dire la crescente importanza dei network di carrozzeria come provider affidabili per i diversi soggetti che operano all’interno della filiera del sinistro e del noleggio a breve e medio termine. La capacità di un network come CarSafe di offrire un servizio completo e trasparente è valore aggiunto per le compagnie assicurative e motivo di soddisfazione per il cliente finale. Senza dimenticare l’aspetto strategico per i singoli carrozzieri che possono usufruire dei vantaggi competitivi derivanti dall’appartenenza alla rete più importante del mercato italiano”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech