ennabl, insurtech

La startup assicurativa ennabl ha stretto una partnership con Relativity6, un’azienda specializzata nella classificazione dei dati per il settore assicurativo. Attraverso questa collaborazione i broker assicurativi che utilizzano la piattaforma della startup ennablDATA potranno utilizzare la tecnologia di apprendimento automatico proprietaria di Relativity6 per erogare soluzioni assicurative personalizzate ai propri clienti.

Cosa fa ennabl

Fondata nel 2020, la società ha sviluppato una piattaforma che attraverso l’apprendimento automatico permette ai broker di essere più celeri nell’inserimento dei dati utili per l’emissione di polizze. “Siamo entusiasti di lavorare con un’azienda come Relativity6 – ha dichiarato Kabir Syed, Ceo di ennabl – Attualmente ennabl è l’unica azienda del settore insurtech a offrire questo metodo rivoluzionario che aiuta i broker a migliorare l’accuratezza delle informazioni sui clienti”.

“Classificare accuratamente le piccole imprese è assolutamente fondamentale per i broker assicurativi per emettere polizze il più possibile personalizzate ai propri clienti – ha affermato Alan Ringvald, presidente e Ceo di Relativity6 –  La nostra partnership con ennabl consentirà ai broker di utilizzare la nostra tecnologia per migliorare le relazioni con gli assicurati”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI 

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
Dati Insurtech