Paolo Di Lullo, grifo holding

Grifo Holding continua a crescere sul territorio rafforzandosi in Lombardia e Piemonte con nuovi poli di Business Advisor che opereranno all’interno delle  Società del Gruppo.

Con i nuovi uffici di Brescia e di Asti, la Holding approda in entrambe le province espandendo la sua presenza nelle regioni, mentre a Cuneo viene inaugurata una nuova sede più ampia.

Le nuove sedi ospiteranno la rete di Business Advisor coordinati dalla Direzione commerciale.

“Le nuove aperture – commenta Paolo Andrea Di Lullo, direttore commerciale di Grifo Holding – saranno luoghi operativi di rappresentanza mirati a rafforzare la vicinanza e il supporto alla clientela privata e istituzionale locale e continuare il percorso di selezione di nuovi consulenti. L’obiettivo è quello di confermare un modello di business innovativo basato su un approccio tecnologico all’avanguardia”.

I Business Advisor opereranno attraverso un modello unico trasversale ad architettura aperta, assistendo i propri clienti in tutte le sfere della loro vita attraverso un’analisi dei bisogni e una consulenza professionale e integrata, con soluzioni assicurative in tutti i rami (vita tradizionale, private insurance, danni, previdenza, gestione del risparmio e degli investimenti, Welfare e Corporate), grazie alla sinergia tra le diverse specializzazioni delle società del Gruppo. Nei prossimi mesi Grifo Holding ha in programma l’apertura

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
Dati Insurtech
I Podcast di Insurzine