smart home, Kangaroo

Smart home, Qbe Hong Kong collabora con Kangaroo.

La compagnia assicurativa Qbe Hong Kong ha annunciato una partnership con Kangaroo, startup di smart home security, per offrire ai proprietari di case kit per la casa intelligente per rilevare e prevenire i danni causati dall’acqua e dall’umidità. In base all’accordo, i clienti Qbe riceveranno gratuitamente il sensore acqua + clima di Kangaroo quando acquistano un’assicurazione casa online da Qbe Hong Kong.

“Abbiamo ascoltato i clienti dirci quanto sia importante sentirsi al sicuro nella privacy della loro casa. Il nostro obiettivo è aiutare i nostri clienti a identificare incidenti evitabili, facendo risparmiare a tutti denaro, tempo e disagi” ha affermato Lei Yu, Chief Executive Officer di Qbe Asia.

“Sono sempre affascinato dal modo in cui le persone abbracciano e adattano la tecnologia alle loro esigenze, in particolare nella categoria della sicurezza domestica – ha dichiarato Dhruv Garg, co-fondatore di Kangaroo – Eravamo a conoscenza del fatto che le persone apprezzavano il modo in cui il nostro dispositivo poteva avvisarle rapidamente sul proprio telefono in caso di perdita a causa di un tubo scoppiato. Quello che non ci aspettavamo era che le persone utilizzassero i nostri prodotti di sicurezza per proteggere oggetti preziosi e membri della famiglia. Dal controllo dell’umidità dove sono conservate le borse o le bottiglie di vino, al conoscere la temperatura nella stanza di un bambino senza svegliarlo. Soprattutto a Hong Kong, dove i cambiamenti climatici sono all’ordine del giorno”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Insurzine

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
Dati Insurtech
I Podcast di Insurzine