digitouch, dettori, insurzine

Carlo Francesco Dettori, editore di Insurzine, nuovo partner industriale di DigiTouch.

Carlo Francesco Dettori, founder di Insurance-Arena.com, editore di InsurZine.com e di altre 17 società, entra nell’azionariato di DigiTouch, società quotata sul mercato Aim Italia e attiva nel mercato della digital transformation. Ad annunciarlo è l’azienda in una nota in cui comunica che Dettori, nel rispetto della disciplina sulla trasparenza del mercato Aim Italia, è salito al 5,04% del capitale sociale, detenendo 700.000 azioni ordinarie della società e divenendone così partner industriale.

“Ecco un nuovo inizio all’età di 55 anni con i partners che cercavo da tempo e con i quali costruirò alcuni importanti progetti. Sono orgoglioso di poter lavorare con Simone Ranucci Brandimarte ed il suo team” ha affermato Carlo Francesco Dettori.

“Siamo molto soddisfatti di annunciare l’ingresso nel nostro azionariato di un partner industriale di successo quale Carlo Francesco Dettori. Carlo è un imprenditore esperto che conosce bene la nostra realtà, in particolare il settore della Digital Transformation nel quale operiamo e ci aiuterà nell’ulteriore fase di sviluppo del nostro business. Per noi rappresenta, inoltre, una importante testimonianza di chi investe e crede nella storia e nelle solide competenze di Gruppo DigiTouch, che continua ad avere come obiettivi primari di generare crescita, lavoro e valore aggiunto per tutti i suoi stakeholders” ha aggiunto Simone Ranucci Brandimarte, presidente, Gruppo DigiTouch.

Chi è Carlo Francesco Dettori

Carlo Francesco Dettori è attualmente founder e Ceo di Insurance-Arena.COM, editore di InsurZine.COM e co-founder di altre 17 società nel settore droni, beverage, immobiliare, formazione, moda, distribuzione assicurativa, agricoltura, connected insurance, consulenza aziendale. Il suo curriculum annovera ruoli dirigenziali in consorzi di imprese per la formazione e come broker assicurativo in JMorgan Brokers. Diversi contributi in ambito start-ups e consulenze nel mondo della digital innovation.


Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
Dati Insurtech